120 Grazie – Travel 365 Best Travel Post

120 Grazie – Travel 365 Best Travel Post

Maggio 9, 2018 0 Di mircodilernia

E’ stata una piccola grande soddisfazione trovare, qualche giorno fa, la mail della redazione di Travel 365 nella posta in entrata che ci comunicava la nostra comparsa all’interno della classifica dei top 5 articoli del mese di Aprile.

Questa notizia mi ha colto un pò di sorpresa, perchè, passo dopo passo, sto vedendo crescere questa piccola creatura, non fatevi idee strane, parlo solamente del blog, in maniera costante. La sto vedendo prendere forma mese dopo mese, e quello che inizialmente era partito come un piccolo diario di viaggio quasi privato diventa sempre più pubblico e seguito.

Vedere che ci sono persone che scelgono di spendere del tempo per leggere i brevi articoli che scrivo, e li trovano addirittura abbastanza interessanti da seguirli e votarli mi riempie d’orgoglio.

Che dire, grazie grazie grazie, 120 di questi grazie a tutte le persone che hanno deciso di sostenermi e votarmi.

Vi lascio il link all’articolo contenente la classifica dei migliori 5 articoli del mese di aprile ed il link all’articolo che avete votato come secondo miglior articolo del mese, La penisola del Mani.. Buona giornata, e buona lettura a tutti.

201804